Perché spesso i ristoratori dimenticano che il successo di un ristorante dipende da molti fattori:
Per questo è necessario rivolgersi a un consulente specializzato in ristorazione come me, dotato di esperienza e competenze di business e marketing.
Se decidi di affidarti a me come consulente, non acquisterai solo un servizio, ma soprattutto un Partner affidabile che condivide con te gli stesso obiettivi:
1.L’incremento dei tuoi profitti
2. Il miglioramento della reputazione del tuo locale.
Ti affiancherò giorno dopo giorno, traguardo dopo traguardo, allo scopo di rendere il tuo ristorante un’attività proficua per te e i tuoi collaboratori e al contempo un luogo dall’identità unica per la tua clientela.
Se vuoi limitare al minimo il rischio di fallimento del tuo nuovo locale, potresti aver bisogno di una consulenza professionale di un esperto nella gestione di locali Food & Beverage.
Molti ristoratori infatti, sottovalutano le complessità e le difficoltà legate alla gestione di un ristorante e credono che la realizzazione di un buon prodotto finale a un prezzo contenuto sia l’unico fattore che determina il successo o il fallimento di un ristorante.
Per questo motivo, molti nuovi ristoranti restano aperti solo qualche mese, per poi chiudere prematuramente a causa dei mancati profitti. Il settore della ristorazione è estremamente competitivo e complesso ed esige professionalità, competenza ed esperienza.
L’imprenditore che desidera aprire una nuova attività nel settore ristorativo ha bisogno di una serie di informazioni legate al posizionamento competitivo sul mercato, al controllo di gestione e alle strategie di business e di marketing necessarie per raggiungere gli obiettivi economici prefissati.
Come consulente La Nuova Ristorazione, posso supportarti nelle seguenti attività utili all’apertura del tuo nuovo locale. Sono in grado di fornirti un servizio di orientamento, consulenza e formazione in tutte le fasi del tuo progetto di ristorazione, incluse le pratiche burocratiche, la selezione e la formazione del personale, la scelta dei fornitori del ristorante.
Inoltre ti aiuterò nella stesura di un Business Plan completo, che include le seguenti aree d’intervento:
Se il proprietario o gestore di un ristorante che ha subito un calo dei profitti negli ultimi mesi e desideri rilanciare la tua attività? Oppure vuoi fare un salto di qualità e aumentare la rendita del tuo locale, migliorando la sua competitività rispetto alla concorrenza?
Se ti rivolgi a me, come consulente La Nuova Ristorazione effettuerò un check-up completo del tuo locale, che include:
Una volta individuate le aree di intervento utili a garantire il rilancio del tuo ristorante, creeremo un Action Plan per rilanciare il tuo locale. L’Action Plan include l’intervento sui seguenti fattori:
Insieme, progetteremo attentamente il rilancio del tuo ristorante, dando una nuova boccata d’ossigeno al tuo business.
Durante il corso di formazione Food-CONTROL & MANAGEMENT, destinato agli imprenditori e ai professionisti nel settore ristorazione che desiderano aprire un nuovo locale oppure rilanciare il proprio ristorante, imparerai le tecniche e le nozioni utili per avere il pieno controllo economico di un ristorante. Ecco un assaggio di quello che apprenderai:
Contattami subito per fissare un colloquio conoscitivo gratuito e senza impegno: analizzeremo insieme la situazione e valuteremo le azioni necessarie per garantire il successo del tuo ristorante! Dopo la nostra chiacchierata, potrai decidere in tutta tranquillità se affidarmi il ruolo di consulente per il tuo ristorante.
Grazie alla GARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO, se non raggiungeremo gli obiettivi fissati nel nostro Action Plan o Business Plan, ti restituirò l’intera somma che hai versato. Questa è la garanzia del mio impegno e della serietà e professionalità con cui svolgo il mio lavoro di Food Consulting.
Per me è prioritario supportare la tua attività in modo etico e professionale, garantendoti la piena soddisfazione per il lavoro svolto e risultati duraturi per il tuo ristorante. Per questo motivo, considero il ritorno economico derivato dalla mia attività di consulenza per la ristorazione unicamente come il traguardo, e non il fine unico, di un percorso svolto assieme con passione, dedizione e spirito di collaborazione.